Il prodotto

PERIODO 2017

L’amore per la tradizione che incontra il coraggio dell’innovazione. Il piacere del ritorno alle origini che si mescola con le esigenze del presente. Lo Zafferano di Nepi è il risultato di una combinazione di mondi lontani: insolita, forse, ma proprio per questo unica.

Ciò che ne viene fuori, infatti, è un prodotto raffinato, di classe, coerente con il metodo esclusivo utilizzato e la storia inconfondibile che ci sono dietro.

Per raccontare l’oro rosso degli chef Whead ha elaborato una nuova identità visiva.
Gli obiettivi: migliorare la presenza online del prodotto con una nuova immagine.
I servizi: analisi di mercato, sviluppo del sito web e dell’immagine coordinata.
I risultati: Un nuovo sito web costruito per valorizzare le caratteristiche del prodotto.

L’immagine coordinata e il nuovo logo definiscono il carattere del prodotto e del cliente, sul web e in cartaceo.

TEAM

Davide De Lucis (Rossi)
Digital Consulting

Davide De Lucis (Rossi)

Ilaria Conti
Creative

Ilaria Conti

Mary Curatola
Marketing

Mary Curatola