Noi siamo WHEAD™: il primo network in Italia di professionisti del digital marketing a diretto contatto con le PMI.

L’idea che ci ha portato alla creazione di WHEAD™ è quella di costruire un modello alternativo di erogazione dei servizi alle imprese: tante professionalità a stretto contatto con le PMI italiane per fornire consulenza e servizi integrati su tutto il territorio, in linea con le esigenze degli imprenditori.

“Con l’avvento di internet e dei social, il modo di stare sul mercato è cambiato.
Tutto va più veloce, ogni giorno nascono nuovi strumenti online ed esserci è indispensabile.”
racconta il nostro CEO Davide Rossi. “Vogliamo formare degli imprenditori consapevoli, preparati, pronti ad affrontare la grande sfida del digitale. Vogliamo che l’imprenditore conosca il mondo digitale e ne diventi protagonista col nostro aiuto.”

whead-torino
La Mole Antonelliana e il logo di Whead


Per la presentazione è comparso sui social network il logo di WHEAD™ accanto ai principali monumenti italiani e non in cui siamo presenti coi nostri affiliati.
Attualmente WHEAD™ conta 7 membri ma è in costante crescita.


Tutto è partito grazie al progetto “Eccellenze in Digitale” di Google e Unioncamere quando noi e altri cento ragazzi professionisti del web, dislocati nelle Camere di Commercio di tutta Italia, ci siamo conosciuti dopo una selezione nazionale.

 

 

 

“Se c’è una cosa che il web ci ha insegnato, è la forza della rete” dice la mission,
“per questo crediamo così tanto nel network delle persone e delle loro competenze.
Per questo abbiamo creato WHEAD™.”

La mission di WHEAD™ è quella di creare un network di persone dove ognuno può condividere le sue competenze e peculiarità per accrescere il valore comune del gruppo.
Chi partecipa a WHEAD™ ha come obiettivo quello di creare un dialogo personale con le imprese prendendole per mano, accompagnandole nel passaggio al digitale fornendo servizi di qualità.

“Sviluppiamo soluzioni su misura per loro tenendo conto delle specificità culturali e economiche dei singoli territori”.
Gli stessi valori che ci hanno contraddistinto durante il progetto di Google e Unioncamere.

One thought on “#BornToThinkDigital: siamo nati per…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *